Nastri in gomma


Nastri Elevatori

Struttura speciale multitela di tipo EP adatta ad applicazioni per elevatori.
Assicura basso allungamento e un’ampia gamma a partire da 400 fino a 1500 kn/m

Produzioni standard previste:

  • resistente all’abrasione
  • resistente agli olii
  • resistente al calore.

Coperture per ELETEX

OX – Qualità standard
OX è una mescola in gomma ideata per elevatori operanti a temperatura ambiente. Conferisce al prodotto caratteristiche di antistaticità in accordo alla norma ISO 284 ed è resistente agli olii.

AX – Alta resistenza alla temperatura
AX è una mescola in gomma ideata espressamente per nastri elevatori al fine di garantire elevate prestazioni con materiali abrasivi e caldi con temperatura massima di 150 °C. La mescola è antistatica secondo ISO 284 ma non resistente agli olii.

BX – Superiore resitenza alla temperatura
BX è una mescola in gomma che assicura la massima resistenza alla temperatura possibile per un prodotto in gomma. E’ progettata per operare fino a temperature massime di 180 °C.

AG – Mescola autoestinguente e resistente agli olii
AG è una mescola a base di gomma nitrilica espressamente progettata per elevatori a a tazze impiegati nei silos di cereali. Fornisce un’elevata resistenza in presenza di olii vegetali e grassi animali; inoltre, è antistatica ed autoestinguente secondo ISO 284 e ISO 340 rispettivamente per conferire un’elevata sicurezza all’impianto di trasporto. La temperatura massima del materiale trasportato è di 100°C.

DOWNLOAD SCHEDA PRODOTTO

Scheda nastri elevatori


Hai bisogno di informazioni?

Contattaci telefonicamente allo +39 0374 58673 oppure CONTATTACI